Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 06/02/2025 alle ore 16:00

Ippica & equitazione

20/10/2006 | 18:56

IPPICA: TRA TROTTO E GALOPPO UNA DOMENICA SPETTACOLARE (4)

facebook twitter pinterest
ippica tra trotto e galoppo una domenica spettacolare 4
(l.m.) Per quel che riguarda il galoppo riflettori puntati sull'ippodromo romano delle Capannelle dove si corre il Gran Premio Lydia Tesio, prova di gruppo 1 riservata alle femmine per la quale è in arrivo una folta e agguerrita rappresentanza straniera capitanata da quella Confidential Lady per la quale il suo allenatore Mark Prescott ha scelto proprio Roma come terreno per il passo d'addio alle corse  dopo una carriera breve, ma intensa e ricca di grandi prestazioni. Confidential lady ha corso otto giorni fa a Newmarket nelle Champion Stakes senza strafare, ma in questa occasione sembra assolutamente in grado di correre da protagonista. Le altre straniere più temibili sembrano essere Pictavia, della scuderia araba Godolphin e con in sella Lanfranco Dettori, e Time On, altra cavalla inglese di buon nome. Ci sono anche Acts Of Grace, Floriot e Rave Rewievs.
I colori italiani saranno rappresentati da Hands Clean, Ira Funesta, La Vriga e Opatja che sono comunque di fronte a compito non agevole.
Anche la domenica di Capannelle propone un'altra corsa molto importante riservata questa volta ai due anni. E' il Premio Guido Berardelli al quale prenderanno parte ben 14 concorrenti molti dei migliori che si sono visti in attività sulle nostre piste dal debutto ad oggi. Ancus Martius, Rob's Love e Golden Event i primi nomi di un pronostico necessariamente molto ampio. (fine)

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password