Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/01/2025 alle ore 19:00

Ippica & equitazione

07/06/2013 | 12:20

Ippica, un "Settebello" per il Gran Premio di Milano: favorito Biz the Nurse a 1,60

facebook twitter pinterest
ippica un settebello per il gran premio di milano favorito biz the nurse a 160

MILANO – Aggiornate le quote Snai per Gran Premio di Milano dopo la dichiarazione ufficiale dei partenti: saranno in sette al via per contendersi una delle tre corse più importanti dell’ippica milanese, insieme alle alle Oaks d’Italia e al Gran Premio del Jockey Club.

I quotisti confermano Biz the Nurse favorito assoluto: il cavallo ha tre anni ed è fresco vincitore del Derby d’Italia ed è considerato uno dei migliori della sua generazione. La sua vittoria nel Gp di Milano, che comporterebbe uno storico bis per l’Aleali, sua scuderia di appartenenza, è data a 1,60.

Alle sue spalle Romantic Wave, a 3,25: è un cavallo di quattro anni, portacolori della scuderia Effevi, la stessa che lo scorso 26 maggio ha vinto le Oaks d’Italia con Charity Lane. Romantic Wave si presenta con un curriculum di tre vittorie e quattro piazzamenti nelle 10 corse disputate in carriera; arriva da due successi consecutivi all’ippodromo delle Capannelle il 28 aprile e il 19 maggio scorsi.

Quota 16,00 per Wild Wolf: anche questo cavallo corre per la scuderia Effevi, ha quattro anni e cinque corse in carriera, con una vittoria e un piazzamento, la sua esperienza potrebbe farsi valere in una corsa come il Gp Milano.

Gli altri cavalli sono considerati outsider: a 31 Frankenstein, purosangue di sei anni che vanta una lunga carriera sulle piste, con ben 21 corse alle spalle, tre vittorie e otto piazzamenti. Di lui si ricorda la vittoria a San Siro nel Premio Coppa d’Oro di Milano, il 26 maggio 2011.  RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password