Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 03/02/2025 alle ore 13:40

Ippica & equitazione

19/10/2007 | 10:50

Iton Lb Cerca Il Quarto Succeso Di Fila

facebook twitter pinterest
iton lb cerca il quarto succeso di fila
Parte da Milano l'odierno pomeriggio di corse al trotto. C'è la Tris delle 13.55, infatti, ad aprire il programma di una riunione che presenta altri buoni motivi di interesse e che propone un "centrale" riservato a cavalli di tre anni più che discreti che si affrontano sul doppio chilometro allungato. Da seguire Iton Lb, che viene da tre vittorie consecutive una delle quali ottenuta proprio sulla distanza e a ottima media. Per il cavallo guidato da Pietro Gubellini ci sarà da battere la resistenza proveniente da Irresistibile, assai positivo nella batteria di qualificazione.
A Follonica sono invece gli anziani di categoria BC a tenere banco. E' un miglio di buon livello nel quale Fantastica Star potrebbe mettere tutti in fila indiana. Dribbling Om sta correndo bene, ma dal sei è durissima e allora possibile l'inserimento di Dondequiera o magari di Eroca D'Alfa.
Il Quintè del venerdì è invece in programma all'ippodromo di Castelluccio dei Sauri a conclusione di una riunione che vede tanti concorrenti nelle altre corse, anche se il livello medio non è eccezionale. Nella reclamare per i quattro anni che precede la Tris si segnala il rientrante God Way Bi che ha dalla sua anche un buon numero di lancio. Il più regolare e appoggiabile al gioco dei piazzati dovrebbe però essere Grieg del Ronco vincitore all'ultima uscita proprio sulla pista pugliese.
Infine l'ippodromo di San Giovanni Teatino con un centrale scarno nel numero di concorrenti (appena sei) ma di buona qualità. Sono cavalli di quattro anni e con Golden Gill Ur, Guappos e Genny di Azzurra che si disputeranno le prime tre piazze. Difficile l'inserimento per gli altri.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password