Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/02/2025 alle ore 20:42

Ippica & equitazione

13/02/2008 | 14:19

Lampo Bybo E Giulia Grif Le Basi Odierne

facebook twitter pinterest
lampo bybo e giulia grif le basi odierne
Quattro i campi di trotto in attività nel pomeriggio odierno. Si comincia a Firenze poco prima delle 14 con la Tris posta in apertura di una riunione che propone un "centrale" riservato ai cavalli di tre anni sulla distanza dei 2.060 metri che appare particolarmente congeniale a Lampo Bybo che a Roma ha vinto due volte sulla distanza. Louvre ha dalla sua la posizione e se si adatta  allo schema può essere un avversario pericoloso. Legier Mb è l'altro possibile piazzato.
A Torino bella prova per soggetti di categoria BC con qualche "firma" di rilievo come ad esempio quella di Giulia Grif che si trova ad affrontare avversari abbordabili e dovrebbe quindi riuscire a monopolizzare il pronostico. L'alternativa più interessante è quella proposta da Ro Lo che attraversa un ottimo momento di forma e ha dalla sua certamente la regolarità di rendimento, ma è chiaro che qualora la cavalla di casa Smorgon fosse in una condizione accettabile si correrebbe solo per il secondo posto.
Ad Aversa miglio per quattro anni con It's Perfect Lf, Irente e Ingegno Luis che sembrano dividersi il pronostico, mentre a Treviso nella riunione che ospita anche la corsa valida per la scommessa quintè di questa sera, c'è da seguire un doppio chilometro per quattro anni alla quinta con Illiria Trio in forma e reduce da due vittorie consecutive che cercherà di contendere il successo a Iacana Jet, fallosa all'ultima uscita, ma complessivamente positiva. Ianez e Idania Com gli altri nomi da tenere in evidenza.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password