Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/02/2025 alle ore 13:02

Ippica & equitazione

22/02/2008 | 14:46

Leonida Grif E Irina I Cavalli Del Giorno

facebook twitter pinterest
leonida grif e irina i cavalli del giorno
Sono quattro i campi di corse al trotto in attività nella giornata odierna. Il primo ad aprire le ostilità è quello di Firenze che propone una prova per soggetti di categoria C impegnati sulla distanza dei 2060 metri. Griffin Baby con la guida di Enrico Bellei sarà immancabilmente la favorita e a conti fatti ha parecchie possibilità di far rispettare il pronostico. Guida Ital col miglior numero di steccato costituisce sicuramente l'alternativa più interessante, mentre il terzo incomodo dovrebbe essere Bugs Bunny Gar , malgrado il numero all'esterno.
A Milano "centrale" riservato ai soggetti di quattro anni Imafra Tab sale da Bologna dove ha fatto bene e potrebbe proporsi come una possibile protagonista anche se gli avversari non mancano e sono davvero agguerriti. Conta Ivonne By Pass che ha corso un miglio in 1.59 e senza errori sarà sicuramente all'arrivo. Conta anche Imbra d'Alfa che  ha vinto assai bene all'ultima uscita.
Tra i tre anni della quinta corsa attenzione a Let me Win Nof che sembra avere punte di velocità importanti nelle gambe. Lapo Luck e Lorien Baba gli altri.
Il Breda di Padova è il campo che ospita la corsa valida per la scommessa quintè di questa sera. Interessante anche la sesta corsa che pone a confronto buoni cavalli di quattro anni. Piace Irina che ha vinto cinque delle ultime sette corse disputate e va davvero forte. Per l'accoppiata segnaliamo i nomi di Ilda Stift e India di Jesolo.
A Napoli infine alla terza corsa prova per tre anni con ottima dotazione e Leonida Grif sembra poter essere un favorito indiscusso. Ci proveranno a rendergli la vita difficile Lourdes Ponz, laureo la Sol e Look Mp, ma il cavallo di Marco Smorgon sembra davvero poter costituire una buona base.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password