Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 03/02/2025 alle ore 15:20

Ippica & equitazione

29/10/2007 | 12:10

Lunedi' Con Tre Cebtrali Riservati Agli Anziani

facebook twitter pinterest
lunedi con tre cebtrali riservati agli anziani
Il pomeriggio degli appassionati di trotto inizia oggi alle 13.55 a Trieste con la prima delle due Tris odierne posta in apertura di una riunione che presenta il suo appuntamento più interessante alla sesta corsa, un handicap per soggetti di categoria che vanno dalla B alla F  sul doppio chilometro che dovrebbe avere in Ebony Tr uno dei più autorevoli candidati al podio. L'allievo di Enrico Montagna appare infatti in grado di recuperare la penalità anche se davanti ci sono un paio di "clienti" scomodi come Gigi Riva o Aperitivo Ven. Avion Du Kras e Genesis bi si propongono come possibili sorprese.
A Follonica oltre alla tris delle 19.00 si disputa la giornata finale del Campionato Guidatori Toscani. Quattro prove tutte ad invito al termine delle quali verrà stilata la classifica definitiva. La più interessante è proprio l'ultima: un handicap sul doppio chilometro nel quale Dribbling Om, malgrado i venti metri di penalizzazione merita ancora credito. Tra gli avvantaggiati attenzione a Fofò d'Ete e a Emozioni Park.
A Taranto centrale riservato ai soggetti di categoria BC sul doppio chilometro con Fiesole di Lilli che ha vinto sul miglio contro alcuni di questi avversari. La distanza sembrerebbe invece deporre in favore di Fusetta che ha dalla sua anche la posizione, ma Elikgal è di quelli che non possono essere trascurati.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password