Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 04/02/2025 alle ore 21:21

Ippica & equitazione

19/04/2007 | 14:01

Maisto E Andreghetti, Drivers In Vista

facebook twitter pinterest
maisto e andreghetti drivers in vista
Quattro i campi di trotto in attività nel pomeriggio. I primi ad aprire le ostilità saranno quello romano di Tor di Valle e quello di Agnano. A Roma “centrale” riservato a discreti soggetti di tre anni impegnati sulla media distanza dei 2040 metri. Iago d’Asolo nello schema ha già fatto bene e sembra in grado ancora di lottare per un buon piazzamento. Impetus Ans sconta posizione non proprio favorevole, ma è meglio di molti degli attuali avversari. Iberico può costituire il terzo incomodo.
A Napoli saranno protagonisti, invece, i quattro anni. Cavalli dal buon rendimento con Glenda Gar che appare in grado di puntare al successo anche in virtù della posizione che allo stacco della macchina dovrebbe vederla tra i primi. Conta anche il compagno di allenamento Graffio Op, ma i pericoli maggiori per la cavalla affidata a Giuseppe Pietro Maisto potrebbero venire dal regolarissimo Girardengo Ok.
Tre anni di buon livello anche a Bologna. Si rivede Ile Mysterieuse dopo il buon secondo posto della scorsa settimana a Padova. Questa volta l’insidia per la cavalla che avrà in sediolo Roberto Andreghetti, potrebbe venire da Intillimani, falloso all’ultima uscita, ma comunque di buoni mezzi complessivi. Isacco di Pippo, ben appostato alla corda e Indylane Om possono essere gli altri nomi da seguire per una piazza.
A Taranto c’è infine la Tris/Quartè delle 19.00 e di conseguenza  la riunione comincia un pochino più tardi, alle 15. Interessante l’invito della settima corsa che ha raccolto al via 10 concorrenti tra i quali la ben appostata Fusetta va assolutamente seguita per un posto importante nell’ordine di arrivo. Bravo Nonop lav, in gran forma, è l’altro nome in vista. Elikgal e Double Diamone completano la selezione.  

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password