Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 03/02/2025 alle ore 18:00

Ippica & equitazione

16/10/2007 | 12:52

Miglio Spaccacronometri a San Siro?

facebook twitter pinterest
miglio spaccacronometri a san siro
Tre e quattro anni al centro dell'attenzione nel pomeriggio del trotto a San Siro. Sei al via sul miglio per quanto riguarda la prova riservata ai più giovani. Gara estremamente aperta con Italia uno Ok da seguire malgrado il numero non proprio favorevole, in virtù di un'ultima prestazioe impressionante. Iside Ek viene da due vittorie consecutive e ha il miglior numero. Imbimba può rappresentare il terzo incomodo, mentre Inghilterra Ok è la classica sorpresa. Tra i quattro anni c'è Galiera As che potrebbe attuare la sua preferita tattica di avanguardia approfittando anche del fatto che la corsa non è molto affollata. Attenzione a Ganimec al rientro dopo sei mesi e quindi non molto valutabile, ma sicuramente di grandi mezzi. Gibartur e Gallant Kronos sono gli altri possibili protagonisti di una corsa che si preannuncia molto veloce.
Quello del San Paolo di Montegiorgio sarà il primo ippodromo ad aprire le ostilità alle 13.55 con una bella Tris del caffè. Per il "centrale" spazio invece alla locale selezione del Palio Nazionale dei proprietari. Un handicap sui 2.100 metri con Ens Soaring Raptor che malgrado la penalizzazione ha l'opportunità di lottare per il successo. Un gradino più sotto Fire Borgi, mentre davanti può rendersi pericoloso Forza del Par o magari Danton Ciak.
Il terzo campo di trotto in attività oggi è quello di Palermo e anche in queso caso sono i quattro anni a reggere il cartellone della prova a maggior dotazione della giornata. La distanza sembra deporre in favore di Glacier Like che ha già vinto una corsa simile  battendo proprio Garganta e Gagnant d'Alfa. Potrebbe andare così anche questa volta.
 
 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password