Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 31/01/2025 alle ore 21:06

Ippica & equitazione

23/12/2008 | 12:18

Milano belle corse coi gentlemen

facebook twitter pinterest
milano belle corse coi gentlemen
Milano, Montegiorgio e Napoli gli ippodromi in attività per il pomeriggio odierno. Si parte dal San Paolo di Montegiorgio con la Tris del caffè che apre un convegno interessante. Il clou, tris a parte, è rappresentato da una prova per soggetti di categoria CD (ore 16.20). Gant Lb attraversa un momento di forma davvero invidiabile con tre vittorie consecutive e dovrebbe riuscire a proseguire nella serie o quanto meno a lottare per una delle primissime posizioni. Anche Fedro Dei è al top della forma e all'ultima uscita ha vinto proprio in questa categoria per cui è un altro di quelli da seguire con interesse. Il terzo incomodo è sicuramente Franka Zs che sconterà inevitabilmente il numero all'esterno.
A Milano giornata riservata ai giornata riservata ai gentlemen drivers e "centrale" per soggetti di categoria A e B. Iper Roc a livello di quattro anni ha frequentato le prime categoria e merita quindi il pronostico anche se il suo rendimento appare un po' condizionato dallo schema tattico. Galantez va forte e può correre da protagonista, mentre Ivo di Jesolo ha dalla sua probabilmente la regolarità.
Bella anche l'ottava, una maratona sui 2600 metri con i cavalli disposti su tre nastri. Forse Friendly Roc può far valere la sua qualità tecnica, ma dal 16 sarà comunque dura. Attenzione a Gengis Khan Alca che è al rientro e non è quindi troppo valutabile, ma ha grandi mezzi. Fervore di Grana e Italy America gli altri nomi da seguire in una corsa comunque molto aperta.
A Napoli convegno imperniato sulla Tris/Quartè con la prova a maggior dotazione che propone un confronti tra i due anni nel quale c'è molta attesa per la debuttante Mania Op. In buone condizioni Mitica La Sol  reduce da due belle prestazioni. Terza scelta Miguel Wf.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password