Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 04/02/2025 alle ore 14:30

Ippica & equitazione

29/05/2007 | 13:42

Milano, Daddy Cerca Un'altra Impresa

facebook twitter pinterest
milano daddy cerca unaltra impresa
Quattro i convegno di trotto in programma nel pomeriggio. Il primo ad iniziare sarà quello di San Siro dove è in programma la riunione riservata ai gentlemen drivers che propone anche la corsa più qualitativa del programma odierno con un miglio nel quale Daddy di Jesolo, non dovrebbe avere assolutamente problemi contro Straightup ed Etico Gual che si giocheranno la seconda moneta. Tra i due anni della quinta corsa spazio invece a Intrepid Winner e Ivanov Bi già di fonte di recente con prevalenza del primo. Infinito Trio merita il ruolo di terzo incomodo.
A Napoli convegno dedicato al quartè serale e centrale che invece metterà di fronte i cavalli di quattro anni impegnati sul doppio chilometro. Bella corsa con tanti motivi tecnici. C'è Giordy Bi che rientra dal "Città di Torino" e va quindi valutato di conseguenza, anche se i mezzo ci sono. Contano molto anche Gain Kronos, in ottima forma, e Godard del Ronco, ma attenzione anche a Green Fire Hbd.
A Palermo la corsa a maggior dotazione della giornata è stata posta in apertura di programma e riguarda i tre anni. Da seguire Irlandes che ha già corso molto bene contro questi avversari e può vincere ancora. Indovina Chi Atc parte al suo interno e proverà a contrastarne il passo. Indù Jet alla corda e Iovanin possono  tentare l'inserimento.
Infine c'è Trieste dove c'è da seguire una prova ad inseguimento sul doppio chilometro per i quattro anni. Gigi Riva, reduce da due vittorie consecutive, appare in grado di sfuggire alla caccia dei penalizzati. Quello di Gjanko Mp è il nome migliore per la piazza. Glen Roc Rm può cercare il colpaccio.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password