Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/02/2025 alle ore 13:02

Ippica & equitazione

01/02/2008 | 11:05

Milano E Padova, Due Accoppiate Da Tentare

facebook twitter pinterest
milano e padova due accoppiate da tentare
Giornata pressoché dedicata interamente al trotto quella odierna. Cinque i campi in attività. Partenza alle 13.55 da Napoli con la tris del caffè posta in apertura di un convegno che vede la prova a maggior dotazione riservata ai cavalli di tre anni. Un miglio nel quale c'è da seguire Laguna As reduce da ben tre vittorie consecutive, ma anche Laureo La Sol può contare su un'ottima forma. Da seguire, infine Lorenz Del Ronco. Nella categoria C della settima corsa attenzione a Gaston Bi che ha buon numero e ottime qualità. Può correre bene Esuper Shar Sm. Chance anche per Fallinlove Bi.
Tre anni protagonisti anche a San Siro alla quarta corsa dove si rivede all'opera Langdon Grif che però dovrà fare i conti con un avversario "rognoso" come Limbo dei Venti. Possibile l'accoppiata. Alla settima spazio ai quattro anni. Davvero una bella corsa, molto aperta. L'ultima parla in favore di Invasa di Azzurra, ma possono correre bene davvero in tanti, Imbimba e Islanda sui tutti.
Padova propone la prova valida per la scommessa quintè delle 19.00 e anche in questo caso una prova per tre anni con un match annunciato, quello tra Lefirst e Linea Balilla, altra accoppiata da tentare.
A Firenze invece di nuovo le "I" sugli scudi con una prova ad inseguimento sul doppio chilometro. Incontro Fp si candida quindi al ruolo di cavallo da battere, Infanta sembra costituire l'alternativa più interessante. Infine alla Favorita di Palermo doppio chilometro ad inseguimento per soggetti di categoria ABC. L'ultima di Everest DVS su schema analogo è stata estremamente positiva. Edologal è l'altro nome su cui puntare, mentre per le sorprese attenzione a Exploit dei Fiori e Firenight Zn.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password