Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 04/02/2025 alle ore 16:30

Ippica & equitazione

31/05/2007 | 14:20

Milano, Illusion Piu' Concreta

facebook twitter pinterest
milano illusion piu concreta
Milano, Roma e Modena gli ippodromi impegnati per quanto concerne il trotto. Ad aprire le ostilità l'ippodromo di San Siro che ospiterà la prima Tris giornaliera ad inizio di una riunione imperniata su una bella prova per i tre anni sul miglio. La cavalla da battere per i trascorsi e le possibilità sarebbe Illusion Dany che però di recente non ha fornito prestazioni in linea col proprio potenziale. Allora attenzione a Impetus Va che a percorso netto può sicuramente lottare per il successo. ISDpanico Allmar, ben appostato alla corda, è la possibile sorpresa.
A Tor di Valle doppia sessione di corse con quella pomeridiana che propone una prova per discreti anziani a reclamare nella quale forse Felice Gianfi, reduce dal un buon quarto posto in Tris a Montegiorgio, può pretendere il ruolo di favorito. Il palermitano Espresso Vita si propone come l'alternativa più interessante, mentre i candidati al ruolo di sorpresa sono davvero molti a cominciare dalla ben appostata Fiaba Capar, passando per Deep Pain Lf.
Prova ad inseguimento per soggetti di categoria BCD nel "centrale" di Modena con espresso Cast che cercherà di sfuggire a Bondì di Casei. I venti metri di penalità del secondo potrebbero costituire l'elemento determinante, ma molto dipenderà dal ritmo. Anche Escalaplano ha buone possibilità di recuperare l'handicap.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password