Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 08/02/2025 alle ore 13:02

Ippica & equitazione

12/05/2006 | 10:55

Milano ospita i puri del trotto

facebook twitter pinterest
milano ospita i puri del trotto
Tra i quattro convegni di trotto in programma oggi pomeriggio, il piu’ interessante e’ probabilmente quello di san Siro che ospita una giornata riservata ai gentlemen drivers, i guidatori non professionisti proprietari di scuderia, con corse più che interessanti. La piu’ qualitativa e’ senza dubbio la quinta: una B-C che ripropone all’attenzione del pubblico Concord Roc, reduce da una bella affermazione ottenuta proprio con la guida del suo proprietario. Da seguire anche Diorz, non sempre regolare nel rendimento, ma di mezzi, mentre il terzo incomodo potrebbe essere Ever Clear Day, probabile battistrada iniziale.
Anche il San Paolo di Montegiorgio, che ospita la prima Tris della giornata, propone un clou per soggetti di categoria B-C che potrebbe offrire un match tra Cyber Grif e Living Image. Il primo pero’ deve fare i conti con il numero al largo di tutti, l’altro si avvierà dalla seconda fila con tutti i rischi del caso. Difficile la scelta tra gli altri anche se Daimler As e Ecu Men hanno buone possibilità.
Il pomeriggio di Padova propone un “centrale” riservato a tre anni. In evidenza Gagnant D’Alfa e Green Fire Hbd che però sono cavalli più “Piazzati” che “Vincenti” in quest’ottica, occhio a Giulie Bi che forse sale un po’ di categoria, ma che è in gran forma. Infine Castelluccio dei Sauri che riserva la prova con maggior dotazione ai quattro anni. Un handicap a inseguimento sui 2000 metri con Follia chiamata a inseguire sei avversari tra cui il più pericoloso potrebbe essere proprio il compagno di allenamento Fragiacomo. Chances anche per Fermi Dra.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password