Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 01/02/2025 alle ore 20:40

Ippica & equitazione

03/07/2008 | 13:53

Milano serata... nazionale

facebook twitter pinterest
milano serata nazionale
 Tanti i campi di trotto in attività nella giornata odierna, ma senza dubbio l'attenzione generale sarà riservata all'ippodromo del trotto di San Siro che ospita la serata del "Nazionale", ovvero il Gran Premio più importante della stagione riservato ai cavalli di tre anni. Un gruppo 1 da quasi 400 mila euro di dotazione complessiva. Saranno ben 16 i cavalli al via con Lana del Rio nel ruolo di logica favorita dopo le vittorie ottenute nelle recenti classiche di Napoli e Modena. Tanti, ovviamente i possibili avversari a cominciare dall'alterno, ma dotato Le Toquet (da verificare sulla media distanza) e Leonida Grif con Lisa America, Lando Correvo, Light Kronos e Luxor delle Badie nel ruolo di possibili guastatori. Tra le femmine fiducia a Letter From Om che ha avuto in sorte anche un ottimo numero di steccato. Lower Power e Lefirst gli altri nomi da seguire. molto interessanti anche le altre corse del programma.
L'ippodromo delle Mulina di Firenze ospita la prima delle Tris odierne e un "centrale" ancora riservato ai cavalli della lettera "L" nel quale si segnala sicuramente Lampo Bybo che ha l'occasione per tornare alla vittoria dopo qualche prestazione non proprio esaltante. Lethal Mast è il contro annunciato e il nome buono per l'accoppiata.
Al Breda di Padova, invece, la prova  a maggior dotazione della giornata è riservata ai quattro anni. In sei al via con Inter Ok che viene da due vittorie consecutive e può certamente proseguire nella serie. Qui il nome da seguire per una piazza può essere quello di Irish Rose o magari quello di Illusion Optique.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password