Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/02/2025 alle ore 15:00

Ippica & equitazione

22/02/2007 | 13:34

Milano, Un Giovedì Di Lusso

facebook twitter pinterest
milano un giovedì di lusso
Tre i convegni del trotto in programma nel pomeriggio. Il primo a partire in ordine di tempo sarà quello di Roma dove in realtà si è corso anche al matineè sia pure senza motivi tecnici interessanti. Due le prove di cartello: quella riservata ai cavalli di tre anni posta in apertura di convegno con Igor Liis che ha convinto nell'ultima uscita vincendo a media importante ed appare ora in grado di ripetersi. Ibirico, forte anche della buona posizione dietro l'autostart, dovrebbe costituire l'alternativa più interessante, mentre appare molto più aperta la lotta per il nome che completerà la trio.
Alla terza corsa toccherà ai gentlemen in sediolo a cavalli di categoria C-D nella quale Forziere, regolare e in forma, va ritenuto in grado di correre con buone possibilità di salire sul podio. Felix Cros e Ciribix possono essere gli avversari più insidiosi. A  Fusto e Express Bi va il ruolo di sorpresa.
Anziani in evidenza anche a Milano dove si anticipa il convegno già programmato per domenica prossima e quindi il programma è di tutto rispetto. Il clou della riunione vede in pista soggetti di categoria AB. Una bella corsa dove quasi nessuno dei sette cavalli in pista parte senza chances di piazzamento. Potrebbe vincerla Eppy Zs che a Milano si è già fatto rispettare, ma anche Ferox Grif, sia pure condannato a un percorso all'esterno ed Eastwood Om hanno le loro chances. Se poi ci sarà un po' di battaglia attenzione al finale potente di Etico Gual.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password