Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 04/02/2025 alle ore 12:00

Ippica & equitazione

02/07/2007 | 14:54

Modena, Craly Contro Gli Stranieri

facebook twitter pinterest
modena craly contro gli stranieri
Quattro i campi di trotto in attività nel primo lunedì di luglio. Apertura ad Albenga dove alle 19.30 si disputa la prima delle due Tris odierne. Tris a parte la prova  a maggior dotazione della giornata è la settima che sarà riservata ai cavalli di quattro anni con le guide affidate ai gentlemen. Da segnalare la presenza di Groovy Gual con in sediolo il suo proprietario Antonio Guarino. L'alternativa potrebbe venire da Guanaco che ha fatto molto bene a Torino, o magari da Ginny Grif, reduce da un bel successo all'ultima uscita.
La Tris della tarda serata sarà invece ospitata dall'ippodromo del Breda di Padova in una riunione, la seconda corsa, per discreti tre anni sulla breve, con Inzaghi Ok che può approfittare della posizione per puntare quanto meno a una buona piazza. Isidoro Pepe Va, ha vinto l'ultima e merita credito; Iacana Jet ha buoni mezzi.
L'ippodromo della Ghirlandina di Modena è quello che ospita la riunione tecnicamente più interessante della serata. "Centrale" riservato agli anziani di categoria AB, con Craly, unico indigeno in pista, che può tenere a bada la concorrenza sfruttando la sua velocissima frazione iniziale. Sta correndo bene Ferrari, ma anche Really Charming sembra in grado di lottare per una buona piazza. A seguire prova con i nastri per soggetti di categoria CD e attenzione sia a Ecume des Jours che a Fedro di Roberto, che sale notevolmente di categoria, ma ha grandi mezzi. Etrusco Spin è in lizza per una piazza.
Infine si va a Cosma e Damiano: anche qui il "clou" è riservato a soggetti di cinque anni e oltre di buona categoria. Per classe e precedenti Deep Feeling Lf dovrebbe essere ancora una volta il cavallo da battere. Florian King e Fallinlove Bi hanno buone possibilità di lottare per una piazza.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password