Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 03/02/2025 alle ore 20:32

Ippica & equitazione

19/09/2007 | 12:24

Modena E Montecatini Offrono Il Meglio

facebook twitter pinterest
modena e montecatini offrono il meglio
Napoli, Torino, Modena e Montecatini nel menù odierno di trotto. Modena e Napoli avranno il compito di ospitare le due Tris per cui si comincia alle 13.55 dall'ippodromo della Ghirlandina con una riunione che ospita una serie di corse interessanti. Il centrale è affidato ai due anni dove potrebbe emergere Liberte, che ha fatto assai bene ad Albenga. L'alternativa può essere affidata a Limbo dei Venti che ha vinto le due corse sin qui disputate e può contare sulla posizione alla corda. In sette al via tra i tre anni della quarta corsa. Prova molto equilibrata con Iside Fks che rispetto all'ultima brillante prestazione guadagna addirittura una fila. Iper Roc è l'altro nome da seguire con attenzione, ma piace anche la chance di Gjanko Np. Giasmine Bi e Inter Triop sono le sorprese. Infine spazio agli anziani di buon livello alla settima corsa  con Agatos regolare e in grado di lottare quanto meno per una piazza. Etica De Gloria è in gran posizione e può dire la sua così come Donne Moi.
Ad Agnano, Tris a parte, c'è da seguire la settima corsa, riservata ai tre anni. Iroko Mb dopo la partecipazione al premio delle Aste a Milano torna ad affrontare avversari più abbordabili, ma deve fare i conti con uno scomodo numero otto. Può fare bene Iabin che ha buone frazioni nelle gambe, ma attenzione anche alla gran regolarità di Irente.
A Torino spazio invece ai quattro anni con Giorgione Rl che viene da una lusinghiera prestazione a Bologna e può puntare a una buona piazza. Tra gli avversari più insidiosi si segnalano Gerard che sulla pista ha già fatto molto bene, Ghibli Roc e Geox.
Infine il Sesana di Montecatini ancora con i tre anni. Solo in sei al via, ma di buon livello dal momento che ci sono anche alcune plausibili candidate alle Oaks come Idole di Poggio e Ivory Dany. In mezzo Ice Tea sul quale torna in sediolo Mauro Biasuzzi reduce dalla vittoriosa trasferta nordamericana da proprietario e allevatore di Equinox Bi.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password