Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 01/02/2025 alle ore 20:40

Ippica & equitazione

23/04/2008 | 14:13

Montecatini, Le Roi in cerca di rivincita

facebook twitter pinterest
montecatini le roi in cerca di rivincita
Tre i campi di trotto in attività nel pomeriggio odierno. Si comincia da Palermo dove si è disputata la tris del caffè posta in apertura di un convegno che propone la prova a maggior dotazione dedicata ai quattro anni. Doppio chilometro con i nastri con il solo Isagano chiamato ad inseguire a 20 metri. Impresa tutt'altro che agevole se si considera che davanti ci sono soggetti di un certo livello come Indovina Chi Atc e Ivan Jet.
Il Sesana di Montecatini ospita invece la corsa valida per la scommessa quintè delle 19.00. Il Centrale è riservato ai cavalli di tre anni con Lester Piggot che, partendo dalla pole position, dovrebbe avere ottime chances di correre da protagonista. Occhio a Le Roi Gar, atteso a una rivincita dopo la deludente prestazione nel Gran Premio Italia, la terza scelta è invece per Louvre.
Infine Torino propone un "centrale" riservato agli anziani che dovrebbe risultare abbastanza spettacolare. Sette i cavalli disposti su tre nastri sulla lunga distanza dei 2600 metri. Frenkmar al primo nastro ha sicuramente ottime possibilità di ben figurare  davanti al massimo penalizzato Victor Lavec, mentre Delgado, nello schieramento intermedio, può fare da terzo incomodo.  

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password