Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 04/02/2025 alle ore 21:21

Ippica & equitazione

16/04/2007 | 11:48

Montegiorgio Fa L'esame A Fernandez Bi

facebook twitter pinterest
montegiorgio fa lesame a fernandez bi
Padova, Montegiorgio e Albenga i tre campi di trotto in attività. Si comincia dal San Paolo di Montegiorgio alle 13.55 con la prima delle due Tris quotidiane posta in apertura di un convegno che vede la sua prova più qualitativa riservata a soggetti di categoria B. Una corsa dai tanti possibili protagonisti a cominciare da Fernandez Bi che per mezzi tecnici sarebbe sicuramente il migliore del lotto, ma che è ovviamente da valutare dal momento che si ripresenta in corsa dopo una sosta ai box di oltre quattro mesi. Minnesota Thro può mettere sul piatto un rendimento abbastanza regolare. Di Sarra Dse ha fatto bene sulla pista, ma il numero non è dei migliori. La sorpresa potrebbe venire da Kevin As.
Il Breda di Padova ospita invece la Tris delle 19.00 e a contorno propone una corsa per discreti quattro anni nella quale Glade Ice Font, forte del miglior numero di partenza, non dovrebbe avere grandissimi problemi. Le insidie maggiori per l'allieva di Roberto Andreghetti potrebbero venire da Gherswin e Genna che però hanno i numeri all'esterno e potrebbero trovare uno svolgimento tattico sfavorevole.
Ad Albenga, infine, saranno protagonisti i tre anni ancora sul miglio: sette al via con Isengar Jet che sarebbe il favorito tecnico più logico, ma che ha sbagliato nelle ultime due uscite e quindi sarà logicamente accompagnato da qualche dubbio. A percorso netto merita ancora la preferenza, ma dovrà comunque fare i conti con Ironia de Gloria che rientra, ma ha vinto le ultime tre corse disputate, e soprattutto con Invincibile Bi che può risultare la base migliore per il gioco sui piazzati.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password