Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/02/2025 alle ore 20:32

Ippica & equitazione

30/11/2006 | 14:12

Napoli: Eldora a caccia del bis

facebook twitter pinterest
napoli eldora a caccia del bis
Tre i campi di trotto in attività nel pomeriggio si comincia a Napoli alle 13.55 con la Tris del caffè e un programma di corse abbastanza interessante che fa perno sulla terza corsa riservata a cavalli di categoria A e B nella quale Eldora King, reduce da una vittoria importane, dovrebbe essere assolutamente in grado di replicare. Dexter Bi, tornato anch'esso al successo di recente, e Diavolo Iz possono essere gli avversari più pericolosi. Discreta anche la prova riservata ai quattro anni, la sesta, con Fitzgerald Bi che per mezzi tecnici sembra il migliore del lotto, ma viene da una rottura e il fatto di partire con l'ultimo numero non lo avvantaggia di certo. Fydiagal, piuttosto regolare, e Free Way Russ, bene all'ultima, possono sfruttare al meglio la posizione in prima fila e puntare al podio, ma è una corsa sostanzialmente equilibrata.
All'Arcoveggio di Bologna il clou sarà riservato a discreti puledri di due anni. Ira del Rio accorcia la distanza e dovrebbe confermarsi su ottimi livelli così come Iana Trio e Ivi Lb che però partono svantaggiati dalla seconda fila. A seguire una prova per anziani di categoria C nella quale ci sono da seguire Ciac Mat che ha il miglior numero e Dordogne che vanta invece la condizione migliore. Il cavallo da battere sarebbe Diorz, ma è reduce da un lungo stop e da un piccolo intervento per cui va considerato solo alla stregua di una grossa sorpresa.
Infine Taranto col quartè delle 19.00 e una serie di corse di livello non eccelso. Tra i puledri della settima si segnala Ielloston Guasimo che ha corso di recente in maniera assai positiva. Anche Imeros Sec sulla scorta dell'ultima prestazione è però un valido candidato al successo. er gli appassionati di trotto ci sarà anche la possibilità di seguire e scommettere il programma dell'ippodromo parigino di Vincennes.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password