Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 04/02/2025 alle ore 21:21

Ippica & equitazione

15/03/2007 | 11:27

Napoli propone il match tra George W Gar e Griffe Du Chef

facebook twitter pinterest
napoli propone il match tra george w gar e griffe du chef
L'odierna giornata del trotto comincia da Agnano alle 14.10. Una riunione che presenta il suo motivo di maggior interesse nella terza corsa, premio Ricciola Om, un miglio per cavalli di tre anni di discreta qualità. La forma  recente è sicuramente dalla parte di George W Gar che ha vinto le ultime due corse disputate ed ha saputo dimostrare di poter scendere con regolarità sotto il muro dei due minuti sul miglio. Griffe Du Chef dal canto suo nelle ultime sette corse ha vinto quattro volte e non è mai sceso sotto il terzo posto e quindi merita il ruolo di principale antagonista, ma attenzione anche a Goal Court Sm, al rientro, ma dotato di mezzi interessanti. Nella riunione sono ben sei su otto le corse riservate ai cavalli di quattro anni e anche la quinta si presenta abbastanza interessante: Gill Bi si pone in discreta evidenza, ma attenzione anche al buon momento di Gilly Wise As.
Alle 14.50 parte invece la riunione di San Siro che sarà imperniata su una bella prova per soggetti di categoria A e B. Etico Gual ha vinto le ultime due e sta andando complessivamente piuttosto forte, ma anche Forbante Dei non scherza e forse sono proprio questi due i maggiori candidati al successo. A fare da terzo incomodo potrebbe esserci Eastwood Om  che ha però bisogno di trovare posizione. In apertura, miglio per quattro anni con pochi partenti, ma di discreto livello. Attenzione a Greg Bi, reduce da tre vittorie consecutive, destando ottima impressione. Gin Lemon Safra, rientra e può correre bene, ma se sbaglia allora occhio a Graf Kyu.
L'Arcoveggio di Bologna ospita la corsa valida per la scommessa quartè  e a contorno propone un "centrale" per cavalli di tre anni nel quale Inter Ok appare di gran lunga il cavallo da battere, anche se deve temere il buon momento della ben appostata Iosefa e la velocità di Iuppy che però rischia di esaurirsi un po' per linee esterne.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password