Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/02/2025 alle ore 20:42

Ippica & equitazione

17/12/2007 | 13:24

Palermo: Alleati Imbattibili?

facebook twitter pinterest
palermo alleati imbattibili
Napoli campo principale dell'odierna giornata di corse al trotto. Proprio ad Agnano si disputa la Tris delle 19.00 a chiusura di un convegno che vede anche una bella corsa per discreti puledri di due anni. Luper Cosm Sm e Ladino di Ruggi, finiti nell'ordine all'ultima uscita, sono i soggetti che sembrano elevarsi al di sopra della media soprattutto per quanto fatto sul piano cronometrico. Attenzione a Loreal Sas e Lilly Laser, un pochino più discontinui nel rendimento, ma comunque in grado di inserisrsi nel vivo della lotta. Allez Vite Blue e Freeloader Cis sembrano invece le possibili basi per quel che concerne la settima corsa risertvata agli anziani.
Il "centrale" della riunione in programma all'ippodromo della Favorita di Palermo è posizionato alla terza corsa e riguarda i cavalli di tre anni. Indù jet, reduce da tre vittorie consecutive, merita ancora i favori del pronostico. Idea rafforzata anche dalla presenza del compagno di colori Iovanin. A contrastarne il passo potrebbero provarci Iside de Mura, che all'occorrenza sa essere molto veloce, e Isagano ben messo alla corda.
A Taranto, infine, obiettivo sui quattro anni impegnati sul doppio chilometro. L'inseguimento di Gutturnio Bar, con venti metri di penalizzazione, rischia di rivelarsi difficile. Giubit Cof sarebbe il rivale dichiarato, ma è meglio sul miglio e allora diventano Guinness d'Italia, Grittesca Dra e Genius i nomi da seguire con maggior attenzione.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password