Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 03/02/2025 alle ore 08:50

Ippica & equitazione

28/11/2007 | 12:23

Palermo, Grim Il Nome Giusto

facebook twitter pinterest
palermo grim il nome giusto
L'ippodromo romano di Tor di Valle apre oggi le ostilità per quel che riguarda il trotto. In programma la Tris del caffè e un bel doppio chilometro per discreti tre anni. Iride King sembra avere tutti i mezzi per puntare al successo anche in considerazione dell'adattabilità alla distanza. Può far bene Ilyasimar con il numero alla corda, ma anche Isotta Caf e Inseguimi hanno buone possibilità di puntare a una delle prime piazze. All'ottava poi bella corsa per soggetti di categoria CD con Face Kronos che ha mezzi, ma sconta un numero difficile e allora spazio a Florian King, bene appostato alla corda, o Cyber Grif che scende un po' di categoria. E' comunque una corsa piuttosto aperta per cui attenti anche a Fu Mattia Pascal e Getaway Grif.
A Firenze, invece, si corre la prova valida per la scommessa quintè. Nel resto del programma obiettivo sui quattro anni anch'essi sul doppio chilometro. Piace Galantez tornata in evidenza all'ultima uscita, ma anche Giuliass ha le sue buone chance considerato che viene da tre successi di fila. Difficile l'inserimento per gli altri. Potrebbe provarci Gc Light che però si avvia all'esterno di tutti.
Stesso schema anche per il "Centrale" di Palermo: quattro anni sul doppio chilometro e qui attenzione a Grim che questi avversari li ha già battuti, fa bene la distanza e ha il miglior numero. L'alternativa è rappresentata da Gagnant d'Alfa. La sorpresa è Genius Caf. Per la cronaca da oggi si torna a correre anche all'ippodromo del Cirigliano di Aversa.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password