Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 31/01/2025 alle ore 21:06

Ippica & equitazione

22/12/2008 | 14:22

Palermo: Un Bell'Inseguimento

facebook twitter pinterest
palermo un bellinseguimento
Ben quattro i campi di corse in attività oggi con il Sant'Artemio di Treviso che ospita la corsa più interessante, ovvero la finale del Palio dei proprietari che è stata abbinata alla scommessa Tris delle 19. In precedenza alla terza corsa (ore 16.20) buon miglio per cavalli di quattro anni con Like di Poggio che, malgrado l'ultimo numero, appare in grado di mettere in scacco la concorrenza. Luisiana Bi ha fatto molto bene sulla pista e può essere una valida candidata a una piazza, mentre Lilly del Duomo e Luibellula Jet possono fungere da terzo incomodo.
Alle 14.00, con la Tris del caffè, inizia invece la riunione di Firenze e anche in questo caso c'è da seguire una prova per le "L" di buon livello (ore 17.05). Lester Piggott non ha un numero facile, ma ha dalla sua tanta qualità e dovrebbe riuscire a disimpegnarsi contro avversari comunque difficili come Leroy Giò e La Rochelle. Lanusei potrebbe strappare una piazza a sorpresa grazie alla posizione alla corda.
A Taranto convegno dai motivi tecnici non esaltanti con la settima corsa (ore 17.40) che propone un invito per anziani di discreta categoria nel quale Gutturnio Bar, vista anche la posizione, merita assolutamente i favori del pronostico nei confronti di Cranach e Gardien du Bois, mentre alla Favorita di Palermo il clou si corre alle 17.15 e propone un doppio chilometro ad inseguimento per cavalli di categoria più che discreta nel quale Ganant D'Alfa proverà a sfruttare il vantaggio di venti metri, magari con l'appoggio del compagno di colori Everest DVS. Glacier Like tra i penalizzati sembra poter essere il più insidiuoso. Difficile il compito di grintoso Gv relegato a 40 metri.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password