Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 08/02/2025 alle ore 13:02

Ippica & equitazione

10/05/2006 | 20:39

Per Fedele Laser è la quinta

facebook twitter pinterest
per fedele laser è la quinta
Il trotto nazionale vedeva protagonista indiscusso l’ippodromo di Stupinigi a Torino. Nel Premio Marzabotto, che vedeva impegnati i soli quattro anni, Fiordo As si è fatto perdonare le ultime distrazioni, andando a vincere su Fabri Gre e Filarete. Forte di Poggio, indicato tra gli avversari più agguerriti e meglio attrezzati, non è andato oltre la quarta posizone. Al Sesana di Montecatini, nel Premio Uniforz per le categorie “B” e “C”,  l’attesa per il rientro era tutta concentrata su Cois Af, assente dalle corse da sette mesi. Il commento da fare per l’occasione è che sembra davvero che, per il cavallo guidato da Enrico Bellei, il tempo non sia passato invano: neutralizzato il pericoloso Ergon Jet, che chiude la prova in seconda posizione, Cois Af è andato a vincere senza troppi complimenti. Chiude il podio Cannoniera, inserita tra i migliori. Quanti alla Favorita di Palermo avevano riposto fiducia in Fischione Jet, che ha rimediato una quinta piazza nel Premio Rubino, hanno dovuto rapidamente fare i conti con l’intromissione suo diretto avversario, Fad di Girifalco.
Il  cavallo condotto da Domenico Zanca, infatti, ha trionfato su tutti, nonostante il suo numero di partenza non fosse dei migliori. Alle sue spalle si sono piazzati Fiss e Fedro Dei.
Un’ultima emozione per intenditori la offriva quest’oggi il Cirigliano di Aversa, dov’era in programma un’altra prova per i quattro anni. Sulla pista dell’ippodromo campano, è Fedele Laser ad infilare la quinta vittoria consecutiva: tengono il passo del ‘pentacampione’ Feeling Model  e Foierbach Gius. Folleto Luis, nonostante il favore della posizione, non va oltre la nona piazza.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password