Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/01/2025 alle ore 20:32

Ippica & equitazione

23/05/2013 | 10:40

Piazza di Siena: per iZiplay Francia e Gran Bretagna favorite nella Nations Cup

facebook twitter pinterest
piazza di siena per iziplay francia e gran bretagna favorite nella nations cup

 

ROMA -  Si apre oggi ufficialmente l’81esima edizione del Concorso Ippico Internazionale di Piazza di Siena Fixdesign Horse Riding di cui iZiplay è official sponsor. Questa sera dalle 21 alle 23, è in programma il Csio premio 3 – Trofeo IZIPLAY (categoria a tempo 1.40/1.45 mt. Tab. C € 6.000,00), mentre nel pomeriggio avverrà il sorteggio per stabilire l’ordine partenza del Furusiyya Fei Nations Cup Rome, presented by Longines.

iZiplay ha aperto le quote per scommettere sulla nazione vincente e le favorite di questa seconda tappa “Divisione Europa 1” sono Francia e Gran Bretagna a 3.00: la prima è una delle nazioni straniere più vincenti a Piazza di Siena, la seconda ha una delle squadre più forti del pianeta e si presenterà a Roma con tre cavalieri medaglia d’oro a Londra 2012. Segue a 3.50 la Germania di Ludger Beerbaum, il campione tedesco che anche quest’anno farà parte del team in trasferta a Roma, vincitore dello scorso anno del Gran Premio Roma. A 16.00 gli azzurri che dovranno tenere alti i colori dell’Italia. 

Durante i quattro giorni di Piazza di Siena iZiplay attiverà a Villa Borghese (in via Pietro Canonica) un corner scommesse, dove sarà possibile puntare non solo sulla nazione Vincente, ma su tutti gli avvenimenti sportivi della settimana come la finale di Champions League e di Coppa Italia anche in modalità live. Sempre presso il corner sarà, inoltre, possibile aprire il proprio conti gioco con un bonus di benvenuto all'iscrizione a al primo deposito per poter provare tutti i giochi iZiplay. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password