Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 03/02/2025 alle ore 20:32

Ippica & equitazione

28/09/2007 | 12:48

Pomeriggio Con Tante Belle Corse

facebook twitter pinterest
pomeriggio con tante belle corse
Milano, Napoli, Pescara e Castelluccio dei Sauri nel menù odierno del trotto. Campo principale quello di San Siro che propone diverse corse interessanti. Il centrale vede impegnati i soggetti di categoria A e B. Sette al via con il solito Craly a tentare la via della fuga in avanti, mentre Fitzgerald Bigi potrebbe proporsi come prima alternativa. Tschagga potrebbe essere l'altro nome buono. In precedenza, alla quinta corsa, interessante prova per soggetti di tre anni con un campo molto equilibrato. Incitatus Trio e Internet Ok appaiono i più in forma . Invasa di Azzurra ha un numero poco felice, ma potrebbe tentare l'inserimento. Attenti a Italia Uno che può approfittare della posizione e fare la sorpresa.
Napoli dedica la sua prova con maggior dotazione ai cavalli di due anni impegnati sul doppio chilometro. Proprio la distanza rischia di essere la discriminante sulla quale muoversi per il pronostico. Libera di Azzurra i 2000 li ha già fatti anche se a media cronometrica non eccezionale, ma  comunque va tenuta in considerazione. Look Mp e Lina Code hanno però nelle gambe frazioni importanti e non possono essere trascurati. Interessante anche la settima corsa riservata ai cavalli di quattro anni con Gill di Jesolo bene all'ultima uscita e ancora in lotta per la vittoria al pari di Gordon Ek. Il terzo incomodo potrebbe essere Gioiellorosa Vo che appare ben posizionato.
A Pescara sono invece di scena gli anziani di categoria BC con Et Gar che posto allo steccato sembra avere davvero buone possibilità di ricoprire uno dei primissimi posti del marcatore. Ha corso bene di recente Forza del Par che potrebbe essere una discreta alternativa, ma sono in lotta, quanto meno per una piazza anche Di Sarra Dse, Coveri e Face Kronos. Infine a Castelluccio dei Sauri spazio ancora ai puledri di due anni, questa volta sul miglio con sette soggetti al via. Lamprocle per quanto fatto sinora sembra uno dei probabili protagonisti, ma anche il ben posizionato Laudatuss ha le sue buone chance.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password