Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/02/2025 alle ore 20:32

Ippica & equitazione

29/11/2006 | 12:00

Pomeriggio con tanto trotto

facebook twitter pinterest
pomeriggio con tanto trotto
Una giornata davvero intensa per gli appassionati di trotto. Sono ben cinque i campi in attività nel pomeriggio e si aggiungono alle tre riunioni matineè. Oggi si corre a Roma, Firenze, Palermo, Aversa e Treviso. Campo principale quello di Tor di Valle (Roma) dove oltre alla Tris/Quintè delle 19.00 si corre anche una bella prova per soggetti di categoria A e B. Undici al via  e tutti di buon livello tecnico: Eva Kant Gianfi, nonostante l'ultimo numero e una condizione non proprio al top, appare ancora in grado di lottare per il successo finale. Esuper Shar Sm e Cuma Cas, ben posizionata in prima fila, possono essere gli avversari più temibili. La sorpresa può venire da Orso November che ha ottenuto un bel piazzamento a Montecatini.
A Firenze "centrale" riservato ai cavalli di tre anni. Galantine ed Enrico Bellei, malgrado il numero all'esterno, appaiono in grado di tenere a bada gli attuali avversari. Groovy Gual dovrebbe sfilare al comando e diventare un serio candidato a una buona piazza, mentre Guipavas può sfruttare il buon momento di condizione. Sempre alle Mulina c'è da seguire la vincitrice delle oaks 2005, Fantastica Star, impegnata in nuna prova per soggetti di categoria C sul doppio chilometro, distanza che ben si addice alle caratteristiche di Dedo D'Alfa.Ruolo di soprpresa per Walkyria.
A Palermo la prova più interessante della giornata vede in pista i gentlemen. Energy du Kras sembra il più adatto allo schema. Fort de France a percorso netto può competere per una piazza. Quattro anni di scena ad Aversa con Footing  e Giogio D'Alessandro Jr. nel ruolo di favorito, mentre il Sant'Artemio di Treviso propone una bella prova ad inseguimento sulla lunga distanza dei 2600 metri. Penalizzati sugli scudi con Concord Roc e Eppy Zs che appaiono in grado di lottare per il successo.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password