Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 03/02/2025 alle ore 19:00

Ippica & equitazione

05/10/2007 | 11:33

Pomeriggio Intenso Con Diversi Centrali Per Quattro Anni

facebook twitter pinterest
pomeriggio intenso con diversi centrali per quattro anni
Giornata piena per gli appassionati di trotto con ben cinque campi in attività. Il pomeriggio si apre a Pescara con la Tris delle 13.55 posta in apertura di un convegno che vede anche un'interessante prova per cavalli di categoria CD nella quale si segnalano Fibi Ans, già in evidenza sulla pista, ed Enfasi de Gloria, ma forse la palma della favorita spetta a Genny di Azzurra in virtù di una posizione dietro l'autostart che potrebbe rivelarsi importante sul piano tattico. Tra i puledri della sesta corsa attenzione a Lino Royal Sm e Lincoln Ur.
A Milano "centrale" riservato ai tre anni di discreto livello. Iton Lb viene da due vittorie consecutive e va assolutamente seguito per un posto di primo piano nell'ordine di arrivo così come del resto Iberico, sfortunato nella sua batteria di qualificazione al Derby. La regolarità depone a favore di Ispanico di Mar che può essere il terzo incomodo.
Padova si segnala invece per la Tris/Quintè del venerdì che può contare, tra l'altro, su un interessante jackpot, ma nell'ambito della stessa riunione vale la pena di seguire una prova sul doppio chilometro per i quattro anni con Ghibli Aas e Goodwill Roc forti dei due numeri migliori, che potrebbe godere di svolgimento tattico favorevole. Qui il terzo elemento potrebbe essere Ginerace Atc. Anche a Follonica saranno di scena i quattro anni. Distanza più breve rispetto alla prova del Breda e un favorito come Groovy Gual che troverà comunque avversari agguerriti come Gloria Gainor. Anche Guida Ital e Galantine stanno correndo piuttosto bene e possono puntare alle prime posizioni.
Stesso canovaccio per l'ultimo campo in attività, quello di Castelluccio dei Sauri che inizierà le "ostilità" alle 15.10. Guida col miglior numero merita sicuramente attenzione, ma anche Garland e Ghist Bi appaiono in grado di correre bene.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password