Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/02/2025 alle ore 20:32

Ippica & equitazione

01/12/2006 | 14:44

Programma vario a Firenze

facebook twitter pinterest
programma vario a firenze
Se l'ippodromo del Breda di Padova si pone all'attenzione del programma odierno di trotto per via del quiontè delle 19.00, c'è però da dire che sul piano tecnico le riunioni più interessanti sono quelle che si disputano a Firenze e a Palermo. L'impianto fiorentino delle Mulina propone diverse corse interessati a cominciare dall'invito posto in corrispondenza della quinta corsa con Doping e Cherokee Chief che sembrano una spanna al di sopra degli avversari. Il primo ha il vantaggio derivante dal numero alla corda sul quale potrebbe anche costruire una corsa di testa. Asèpen con Bellei può fare la sorpresa.
Detto della sesta corsa riservata ai discreti due anni nella quale Idalgo dellaLuna e Iena Gius sembrano i migliori, c'èpoi un discreto handicap sul doppio chilometro con i nastri riservato ai tre anni nel quale Goering può forse mettere a frutto la sua adattabilità alla distanza. I due penalizzati hanno mezzi, ma sono da verificare nello schema. Attenzione al ben posizionato Giochey Epi.
A Palermo il clou è riservato ia quattro anni: corsa sicuramente interessante e aperta un po' a tutte le soluzioni. Piace Force Boss perla regolarità che può portarlo all'ennesimo piazzamento. Franci di Jesolo e Firenight Zn gli altri papabili per il successo assieme al veloce, ma falloso Follow Laksmy.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password