Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 01/02/2025 alle ore 20:40

Ippica & equitazione

16/05/2008 | 13:06

Quattro anni discreti a Padova e San Giovanni

facebook twitter pinterest
quattro anni discreti a padova e san giovanni
Tre i campi di trotto in attività nel pomeriggio. Alle 14.30 va in scena a San Siro la prima corsa di una riunione nella quale il clou (sesta prova del programma) vede un miglio per sette concorrenti con Giglio che in questo periodo va fortissimo e può chiaramente recuperare la penalità anche se dovrà vedersela con Geremia Fi che ha dalla sua la posizione. Attenzione anche a Felice Gianfi.
Tra i tre anni della settima corsa il più costante sembra Leprotto Sem, mentre il più veloce potrebbe essere Love Inside. Chances di piazzamento anche per Livenza in una corsa tutto sommato aperta.
A Padova si comincia presto, alle 13.55 con la Tris del caffè. A seguire alla sesta corsa quattro anni all'opera con Iron Roc che potrebbe schizzare al comando e tentare di tenere tutti a bada sino alla fine. Iuppy ha i mezzi per metterlo in difficoltà, Insidia e Inter Trio si propongono nel ruolo di guastatori.
Anche a San Giovanni centrale riservato a quattro anni di buona levatura. Attenzione a Inch Kronos che è veloce e ha posizione ottimale. Indo Cn sconta il numero all'esterno, ma non va sottovalutato anche se le alternative più interessanti sembrano essere Iago d'Asolo e Ipertornado.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password