Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 04/02/2025 alle ore 21:21

Ippica & equitazione

02/04/2007 | 13:32

Riapre Montecatini, Casa Bellei

facebook twitter pinterest
riapre montecatini casa bellei
Sono quattro i campi di trotto in attività nel primo pomeriggio della settimana di Pasqua che si concluderà alla grande con il meeting di Torino di Pasqua e Pasquetta. Si comincia a Montecatini che per la riapertura della stagione propone subito una Tris alle 13.55 e un convegno interessante con una bella prova per cavalli di quattro anni. Ottima la qualità generale Generaley Like è in gran forma, ma ha l'otto e quindi pur essendo favorito non va considerato così netto. Grenouille sta correndo bene e ha dalla sua la posizione. Genny Bibi, Gadiola Zn e Giores Trio sono gli altri candidati a un posto sul podio. Iceberg Om appare invece un favorito più che affidabile nella corsa riservata ai tre anni. Ice Lemon più di Ippolito Dei il nome giusto per l'accoppiata.
Al San Paolo di Montegiorgio si corre invece la Tris delle 19.00 e in precedenza ci sarà una corsa per buoni cavalli di categoria B/C. Dream Lavec e Samuel Oaks malgrado gli ultimi numeri sembrano avere le caratteristiche adatte per puntare al successo: Exelon Lb sembra posizionato meglio di Rancher Hall e potrebbe cercare l'inserimento nelle primissime posizioni.
Anche Taranto affida la prova con maggior dotazione del suo convegno odierno ai cavalli di quattro anni. Il rientrante Gran Senior sembra in grado, se appena in condizione, di puntar al successo anche in virtù del buon numero di partenza. Gerek Naf sta correndo bene e fa la distanza per cui va tenuto in considerazione, ma anche  Gregory Rl, Guelfo Dei Santi e Gipsy Men hanno le loro buone chances. Infine l'ippodromo dei Fiori di Albenga, tornato al trotto dopo la recente pausa di galoppo. che propone una corsa per discreti tre anni abbastanza equilibrata, nella quale Inti Luis può sfruttare il numero alla corda; Isabella d'Este ha dalla sua la forma e anche una buona punta di velocità, mentre Impeto e Irriverente Gual posono candidarsi al ruolo di sorpresa.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password