Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 03/02/2025 alle ore 20:32

Ippica & equitazione

21/08/2007 | 18:41

Roma, Cesena E Garigliano, Il Tour Dei Quattro Anni

facebook twitter pinterest
roma cesena e garigliano il tour dei quattro anni
Quattro le riunioni di trotto in programma questa sera. Si comincia alle 19.30 a Montegiorgio con la prima delle due Tris odierne posta in apertura di un convegno che vede anche un'interessante prova per cavalli di tre anni di buon livello. Inch Kronos, recente vincitore a Pescara, appare in grado di replicare in virtù di una buona velocità complessiva. Il cavallo guidato da Giampaolo Minnucci dovrà temere soprattutto Isocrate Jet, veloce, ma penalizzato dal numero al largo, e Ingegnosa da verificare sulla pista marchigiana.
La corsa valida per la scommessa quartè si disputa, invece, questa sera a Roma dove il "centrale" sarà riservato ai cavalli di quattro anni.Solo in sei al via di cui tre allenati da Jory Turja. Con Minnucci impegnato a Montegiorgio, in sulky ci saranno H. Wewering; H. Skoglund e W. d'Ambrogio. Proprio Gaston Bi affidato a Heinz Wewering sembrerebbe il cavallo da battere, ma bisognerà prestare attenzione a Galiera As dotata di un parziale velocissimo e a suo agio in un campo partenti così ridotto.
Anche a Cesena sono protagonisti i cavalli di quattro anni. In otto al via sul miglio del Savio con Galaxi ben messa per via della pole position, Gavina di Casei e Gemma Roc in gran forma, e soprattutto Glamopur Grif e Galadriel Jet che hanno da loro la qualità con la quale dovranno sopperire al numero di partenza in seconda fila: corsa molto aperta e interessante.
Il tour dei quattro anni si conclude all'ippodromo del Garigliano con un miglio nel quale George W Gar dovrebbe essere in grado di tenere a bada i qualitativi Gucci e Graffio Op.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password