Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/02/2025 alle ore 13:02

Ippica & equitazione

25/02/2008 | 12:52

Roma, Giovani Velocisti A Confronto

facebook twitter pinterest
roma giovani velocisti a confronto
Tre le riunioni di trotto in programma nel pomeriggio odierno. L'apertura è riservata all'ippodromo del Paolo VI di Taranto che propone la prima delle due Tris odierne posta in apertura di una riunione che vedrà la sua prova di maggior dotazione destinata ai tre anni impegnati sulla distanza del doppio chilometro. Sono sei i cavalli che si allineeranno dietro l'autostart. Lo scoglio maggiore sembra essere la distanza che non è usuale per tutti i concorrenti. Con questa premessa si potrebbe provare a seguire la chance di La Vida Loca, ma attenti anche alla velocità di Lacrima Christi e Laguna Jet che oltretutto ha il miglior numero.
Anche l'ippodromo romano di Tor di Valle propone un "centrale" riservato ai tre anni. Questi sono di discreto livello e la corsa si presenta abbastanza equilibrata. Piace Lime Wise As che viene da due brillanti prestazioni milanesi. Anche Lena di Azzurra ha corso contro avversari qualitativi, mentre Lilli degli Ulivi ha fatto molto bene all'ultima, ma in questa occasione sconta un pessimo numero di partenza. la sorpresa può essere l'opportunista Lelia del Ronco.
Il terzo ippodromo impegnato è quello del San Paolo di Montegiorgio che ospita infine la Tris delle 19.00. Nella riunione si segnala anche una prova per discreti quattro anni con Ilona Vinci e Ispana America che sembrano distaccarsi leggermente dagli altri. Il rientrante Invader As qualora fosse già in condizione, potrebbe mettere tutti d'accordo.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password