Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 04/02/2025 alle ore 14:50

Ippica & equitazione

07/06/2007 | 10:33

Roma: Irmao Quasi Un Mese Dopo

facebook twitter pinterest
roma irmao quasi un mese dopo
Sono tre i campi di trotto in attività nella giornata odierna, penultima in diurna. Ad aprire le ostilità sarà l'ippodromo romano di Tor di Valle con la Tris in programma alle 13.55 posta come prima corsa di una riunione che vede diverse prove interessanti. Quella a maggior dotazione della giornata è la terza, il premio Lazio, un doppio chilometro riservato a discreti tre anni nella quale si segnala soprattutto Irmao di Ruggi, reduce da una bella vittoria ottenuta quasi un mese addietro e in grado di ripetersi. Illustre Real, alla corda, e Ivan d'Asolo, malgrado l'ultimo numero, gli avversari più insidiosi. Alla sesta, poi, c'è una categoria C sui 1600 metri con partenza con i nastri anche se tutti i cavalli saranno alla pari. Dioniso Gas e Farnese Font si propongono come due dei possibili protagonisti. Conta molto anche Enjoywinner specialmente qualora riuscisse a cogliere un avvio sollecito, mentre la sorpresa può essere rappresentata da Fogo di Ruggi.
A Padova riunione imperniata sulla corsa valida per la scommessa quartè. In precedenza c'è da seguire un miglio per discreti anziani con Erabay che, forte del miglior numero e di una qualità oggettivamente importante nel contesto, può recitare il ruolo del favorito. A percorso netto può rendersi pericoloso Figo di Pippo, mentre Edmond Bre dalla seconda fila ha bisogno di trovare uno svolgimento tattico favorevole, ma tuttosommato ha buone possibilità di piazzamento.
A Taranto spazio ancora ai tre anni con un miglio nel quale, ad onta del numero, Infernio Blue sembra avere comunque la possibilità di imporsi. Idaho dei Greppi, Imes Ms e Ilenia del Ronco possono essere i nomi giusti per accoppiata e Trio.
 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password