Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 03/02/2025 alle ore 20:32

Ippica & equitazione

03/09/2007 | 14:24

Roma, Prove Tecniche Di Derby

facebook twitter pinterest
roma prove tecniche di derby
Primo lunedì completamente alla luce del sole per l'ippica nazionale dopo la tradizionale pausa estiva e sono quattro le riunioni in programma. Si comincia alle 13.55 ad Albenga con la prima Tris giornaliera e con un miglio per discreti quattro anni posto in chiusura di riunione. Goteborg Nor è in forma stratosferica visto che nel 2007 ha corso nove volte cogliendo otto vittorie. Questa volta ha l'ultimo numero, ma dovrebbe ancora recitare il ruolo di cavallo da battere. Gladiator Olm ha la velocità giusta per riuscire nell'impresa. Galassia Stars può costituire la sorpresa.
Roma ospita un "centrale" per i tre anni di preparazione al derby. La distanza è infatti quella dei 2.100 metri e al via ci sono sei cavalli, di cui almeno la metà potremo ritrovarli nelle batterie del Nastro Azzurro. A percorso netto potrebbe vincere Indro Ok, ma anche Isle Of Tino è un protagonista più che affidabile. Si rivede anche Impeto Grif ben posizionato alla corda che potrebbe anche sorprendere tutti.
Tra i quattro anni della prima corsa attenzione a Gregory Aas che appare un favorito più che affidabile. Giordy e Graffio di Costa i nomi buoni per accoppiata e trio.
Si chiude anche la stagione dell'ippodromo del Garigliano e il "centrale" dell'ultima riunione vede una prova sui 2.100 metri per cavalli anziani a "reclamare" per 40.000 euro. Eternomsk Mapas sulla scorta delle ultime prestazioni può costituire una buona base di pronostico. Fico K Jet ed Effetto Deimar possono dire la loro. Efferato può fare la sorpresa se trova posizione.
Infine Taranto che chiuderà la giornata con la Tris delle 19.00 e in precedenza propone un doppio chilometro per i tre anni non troppo affollato con Iomar Dechiari in evidenza per la forma costante.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password