Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/02/2025 alle ore 13:30

Ippica & equitazione

05/02/2007 | 12:45

Roma Ritrova Alexia

facebook twitter pinterest
roma ritrova alexia
Roma, Montegiorgio, Padova e Taranto nel menù odierno riservato al trotto. A Tor di Valle (Roma) e al Paolo VI (Taranto) le due Tris della giornata, ma il trotter capitolino offre anche altre corse interessanti. Prima tra tutte una prova sul miglio per soggetti di cateogria A e B con Alexia As che, malgrado l'ultimo numero, sembra ancora in grado di lottare per le piazze migliori anche perchè in passato ha dimostrato di trovarsi a proprio agio sulla pista romana. Fantastica Star ha fatto molto bene all'ultima uscita e, ripetendosi, potrebbe costituire l'alternativa più interessante. Howings Henry ha mezzi, ma è falloso. Face Kronos è la sorpresa. In apertura da seguire un buon doppio chilometro per i quattro anni: Gandalf Joy ne ha vinte tre delle ultime quattro, ha in sediolo Bellei e il miglior numero a lui la preferenza su Giubit Cof e Gambling Bi che fanno bene la distanza.
Quattro anni anche nel centrale di Taranto: in otto sul miglio con diversi candidati alle piazze migliori: Go Kart ha vinto le ultime tre; Gerione Caf va molto forte e Gregory Rl ha dalla sua il numero. Il numero all'esterno penalizza un po' Griottesca Dra, ma la scelta non sarà facile.
Stesso copione a Montegiorgio. Anche qui, infatti, la prova a maggior dotazione della giornata è riservata ai quattro anni. E' la terza corsa del programma con in pista solo sei concorrenti, ma di buon livello, basti pensare a Green Fire Hbd che ha partecipato al circuito classico. Gabella Dj e Gambit Bi hanno invece dalla loro una forma migliore e i primi due numeri allo steccato.
Al Breda di Padova, infine, spazio ai più giovani con Illusion Optique e Invincibile Bi che sembrano un gradino al di sopra degli altri. Infuocato Rl ha vinto le ultime due, ma sale di categoria.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password