Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/02/2025 alle ore 20:32

Ippica & equitazione

05/01/2007 | 13:46

Roma, Un Gioco Di A Prestige

facebook twitter pinterest
roma un gioco di a prestige
Sono anche oggi quattro gli ippodromi di trotto in attività nel pomeriggio. Si comincia alle 13.55 da Torino che propone la prima tris della giornata e una serie di corse di discreto livello. Da segnalare la quinta, il Premio Orbassano, riservato ai quattro anni con Gaminette, fresca di una bella vittoria ottenuta a Capodanno e ingrado di ripetersi, specialmente qualora dovesse riuscire ad assumere il comando delle operazioni senza spendere uno sproposito. Gretel Grif è l'alternativa dichiarata, Ginem Dl avrebbe i mezzi per inserirsi nella lotta, ma rientra da agosto e quindi non è valutabile.
La riunione più interessante della giornata sul piano tecnico è però quella di Roma dove in un giorno solo si disputano ben quattordici corse, quelle del matineè e quelle del programma pomeridiano incentrato su un bel miglio per soggetti di categoria AB che potrebbe avere il suo favorito logico in A Prestige che queste categorie le ha frequentate da sempre. Un po' discontinuo e da verificare in pista grande il tedesco Howings Henry, mentre la sorpresa potrebbe farla Dondequiera che potrebbe anche schiozzare al comnando e poi mollare qualcuno per farsi portare fino in retta di arrivo.
L'ippodromo del Breda di Padova ospiterà invece il quintè serale, ma in apertura di programma propone anche un bel miglio per soggeti di tre anni nel quale si segnala Illinois Bi, falloso all'ultima uscita, ma complessivamente migliore di molti degli attuali avversari. Ironia, da verificare sulla pista e col numero all'esterno, può costituire una valida alternativa. Indo Gan merita il ruolo di sorpresa.
Infine si corre anche a Castelluccio dei Sauri, alle porte di Foggia con la prova a maggior dotazione della giornata riservata ancora ai tre anni e Iena Ok che si propone con ottime ambizioni dopo aver corso bene sia a Roma che a Napoli. Ice Om, bel numero, e Iffay sono i nomi buoni per accoppiata e trio.
 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password