Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/02/2025 alle ore 20:32

Ippica & equitazione

09/01/2007 | 12:05

San Siro: Alla Riscoperta Di Chance Au Chef

facebook twitter pinterest
san siro alla riscoperta di chance au chef
Il pomeriggio degli appassionati di trotto comincia alle 13.55 all'ippodromo di San Siro dove è in programma la prima Tris della giornata. La riunione milanese propone anche una bella prova per soggetti di categoria D nella quale si rivede in pista Chance Au Chef che, a detta del suo allenatore, è pronto per tornare protagonista in pista dopo qualche cura in seguito alla deludente trasferta francese. L'avversaria più insidiosa è senza dubbio Favorite Lindy che viene da due buoni piazzamenti. Edoardo Bs, con l'aiuto del numero alla corda, oppure Espresso Cast i terzi incomodi.
L'altra tris, o meglio il quartè, della giornata, si disputa ad Agnano e qui a fare da sottoclou c'è una prova per discreti tre anni. Sono in sei al via con un rapporto di scuderia e proprio Idalgo Jet, uno degli "alleati" sembra in grado di fare la differenza considerata l'ultima prestazione piuttosto positiva. Per una piazza ci sta anche il ben appostato Iarno Sirial oltre a uno Ielloston Guasimo pericoloso se non sarà sacrificato in qualche compito tattico.
A chiudere l'odierno programma di trotto una riunione al Montebello di Trieste con una prova per quattro anni sul miglio. Galeb, anche sfruttando la buona posizione e una forma al top, merita un certo seguito . Possono essere della partita Gulliver Grif e Gjanko Np.
 
 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password