Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 04/02/2025 alle ore 17:30

Ippica & equitazione

15/05/2007 | 14:36

San Siro Con Ferrari E Iside

facebook twitter pinterest
san siro con ferrari e iside
Quattro i campi di trotto in attività nel pomeriggio. Cominciamo con l'analizzare la riunione in programma all'ippodromo milanese di San Siro che propone almeno un paio di corse di buon livello tecnico. Alla terza un bel miglio per soggetti di categoria C con Ferrari Tab da seguire quanto meno per una piazza visto che potrebbe sfilare al comando o comunque conquistare una buona posizione dalla quale sferrare poi l'attacco. Potrebbe venirne fuori una corsa molto movimentata in partenza e allora attenzione anche a Favorite Lindy che è quella in grado di correre meglio di rimessa.
Alla sesta protagonisti i tre anni di ottimo livello con Iside Bi che per categoria e trascorsi merita un filo di preferenza nei confronti di Ieanine Cam che attraversa un periodo di forma stratosferica. India di Jesolo è un'altra che sta andando molto forte e tenta il salto di qualità. Island Effe va attesa in progresso e può fare la sorpresa.
Programma simile ad Agnano con una categoria C nella quale Fomidable è quello che per categoria sta forse meglio di tutto. Numero allo steccato e forma fanno comunque di Drago Jet qualcosa di più di un'alternativa. Erinan del ronco rappresenta il terzo incomodo. In precedenza tra i tre anni affidati ai gentlemen, Isterica  Jet rappresenta una base interessante. Illy Rab e Icnusa Dra i nomi buoni per accoppiata e trio. Da seguire anche la chance di Illiria Trio alla terza corsa.
Anche a Padova e a Palermo sono di scena gli anziani. Al Breda c'è un miglio per soggetti di categoria BC col tedesco Maxl che all'esordio sulle piste italiane a Trieste ha ottenuto una vittoria significativa. Ripetendosi su quei livelli diverrebbe difficilmente battibile. Possono provarci East West e Casinista. Alla Favorita, spazio a una prova ad invito sulla lunga distanza dei 2600 metri con Dennis Mac forse favorito dal numero all'interno, ma con Domingo e Falena King che non vanno affatto sottovalutati.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password