Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 04/02/2025 alle ore 10:15

Ippica & equitazione

03/07/2007 | 16:53

San Siro, Indo E Inter, Gara Tattica

facebook twitter pinterest
san siro indo e inter gara tattica
Cinque le riunioni di trotto in programma in serata. Si comincia all'ippodromo romano di Tor di Valle dove è di scena la prima delle due tris serali. Da seguire la sesta corsa del programma, con Diavolo Iz che sembra avere qualcosa in più da mettere sul piatto della bilancia ad onta del pessimo numero di partenza. Espresso Vita sta correndo molto bene e può rappresentare una valida alternativa, mentre Franziska's Cage può recitare il ruolo del terzo incomodo.
Nove corse a Milano con il "centrale" riservato ai cavalli di tre anni. Il duo di casa Baroncini formato da Indo Cn e Inter Ok può sicuramente impostare la gara anche dal punto di vista tattico e quindi almeno il primo dovrebbe essere in grado di lottare per il successo. Contano però molto anche Iberico e Ipipurrah.
A Cesena va in scena la prima semifinale del Super frustino cui partecipano dieci tra i migliori guidatori in attività sulle nostre piste. Anche la prova a maggior dotazione della giornata farà parte di tale torneo e vede in pista anziani di ottima categoria. Va molto forte Kevin  As che si avvierà in prima fila anche se all'esterno. Dietro piace la chance di Fitzgerald Bigi, mentre non si può escludere dall'elenco dei possibili piazzati Ens Soaring Raptor. Ferox Grif e Faruz possono tentare l'inserimento.
Quattro anni invece protagonisti al Montebello di Trieste: 6 al via con Gjanko Np chiamato a rendere quaranta metri che non sono davvero pochi, anche nei confronti di avversari chiaramente più deboli. Attenti al rientrante Genio Vita e soprattutto a Girodiboa Vita che ha dalla sua il miglior numero.
Infine ancora anziani di buona levatura protagonisti a Palermo con Cantor Pf pericoloso se riesce ad assumere il comando delle operazioni senza spendere troppo. Diversamente potrebbero diventare pericolosi sia Colore del Nord che Dalietta di Riolo in possesso di spunto finale velenoso, mentre Diablo de Gloria rappresenta la sorpresa di quota.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password