Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/02/2025 alle ore 13:02

Ippica & equitazione

21/03/2008 | 12:21

San Siro, prima la tris e poi belle corse

facebook twitter pinterest
san siro prima la tris e poi belle corse
Sono quattro i campi di trotto in attività nel pomeriggio odierno. L'apertura è riservata all'ippodromo di San Siro che propone la Tris delle 13.55. Nel convegno anche due prove interessanti per i tre e i quattro anni. Alla quinta sono di scena le "I" con Istar Lb che è sicuramente quella che ha fatto meglio nel periodo recente, ma la posizione di partenza non è facilissima. Iside Ek è al rientro ed è fallosa, ma se fosse in condizioni accettabili sarebbe sicuramente protagonista. Innuendo Grif è un altro di quelli che può far bene a patto di trovare posizione; Irene del Cielo e Indigena sono le sorprese.
Alla settima tocca ai tre anni: dieci al via con La Gioconda Bi che appare indiscutibilmente la più regolare del lotto, magari non vincerà, ma il suo piazzamento non sembra in discussione. Attenzione a Latin Lover Ans, malgrado la seconda fila, e a Libia Giampe, fallosa all'ultima, ma oggi col miglior numero e fresca sul piano fisico.
Ancora quattro anni alla ribalta alle Mulina di Firenze e pronostico incerto per la presenza di diversi soggetti in grado di far bene considerata anche la distanza del doppio chilometro. Attenzione a Ivory As che sconta però il numero all'esterno di tutti. Possono far bene Indy Kronos e Ippolito Jet, ma non si può trascurare neanche la chance di Immensite dalla seconda fila.
A Palermo centrale riservato ai gentlemen in sediolo a cavalli di quattro anni con Isotta Om sicuramente in evidenza visto che ha già vinto un prova simile proprio con il suo interprete attuale. Gli altri nomi per accoppiata e trio possono essere quelli di Indovina chi Atc e Ivan Jet.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password