Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 04/02/2025 alle ore 19:00

Ippica & equitazione

11/05/2007 | 11:10

San Siro: super lavoro per i cronometristi?

facebook twitter pinterest
san siro super lavoro per i cronometristi
Tre le riunioni di trotto in programma oggi pomeriggio. All'ippodromo milanese di San Siro quella che propone i motivi tecnici migliori. C'è infatti in programma un invito per soggetti di ottima categoria nel quale i cronometri potrebbero essere costretti a un superlavoro vista la presenza di cavalli molto veloci come ad esempio Daddy di Jesolo che a Torino ha sfoderato una prestazione-monstre. Lo schema però non sarà facile per l'allievo di Roberto Andreghetti che dovrà avviarsi all'esterno e vedersela probabilmente con Ehiz che tenterà la fuga, Tschagga che può correre di rimessa e Dream Lavec  pronto all'inserimento.
Bella anche l'ottava riservata a discreti quattro anni. Si prospetta una partenza molto veloce tra Ginny Grif, Giulia di Jesolo e Gaffe Bi. Qualora la lotta si protraesse a lungo potrebbero aumentare le chances di Gabriella Caf che, partendo all'esterno di tutte, sarà obbligata a correre di rimessa.
L'ippodromo di San Giovann Teatino, tra Pescara e Chieti, ospita invece il quintè del venerdì a chiusura di una riunione che presenta anche un'altra bella corsa per le "G". Si tratta di un miglio con nove cavalli al via tra i quali sono diversi i candidati a un posto nel marcatore. Il più affidabile potrebbe essere Ginn che sulla pista ha finora fatto veramente molto bene. Gill di Jesolo, visto anche il numero, può costituire un'ottima alternativa, mentre Gus Rugi Sm e Guelfo dei Santi si candidano al ruolo di guastatori.
A Castelluccio dei Sauri, infine, centrale per soggetti di categoria CD con Peach As che, malgrado l'ultimo numero sembra ancora in grado di lottare per un buon piazzamento. Fraga Gius ha buona posizione, mentre Diellen si segnala per la sua regolarità.  

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password