Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 08/02/2025 alle ore 10:08

Ippica & equitazione

16/05/2006 | 11:05

San Siro, una giornata glamour

facebook twitter pinterest
san siro una giornata glamour
Quattro i campi di trotto del pomeriggio con San Siro nel ruolo di “centrale”. Nella corsa a maggior dotazione della giornata, il premio Caltanissetta, riservato alle femmine di tre anni, prova della verità per Glamour Effe. La cavalla allenata dal finlandese Veli Pekka Toivanen e guidata per l’occasione da Pietro Gubellini ha finora vinto le quattro corse cui ha partecipato, ma affronta un buon salto di categoria e nell’occasione dovrà vedersela con Galiera As che all’ultima uscita, lo scorso 2 maggio, ha fatto un vero e proprio numero piazzandosi a media cronometrica stratosferica.
Tre anni protagonisti anche a Montegiorgio. In sei al via sul doppio chilometro, distanza non proprio gradita a tutti i concorrenti e attesa per gli ospiti romani Ginlemon Fans e Georgius. A difendere i colori locali Gelo delle Ghiaie con Paolo Valentini in sediolo.
Il primo campo in attività quest’oggi sarà comunque il Montebello di Trieste che ospita la Tris del caffè alòle 13.55 e una bella prova per soggetti di categoria B-C nella quale la biasuzziana Erika Bi dovrà vedersela  con alcuni importati di discreto livello come Dita Hanover e Gigolo Horda.
Infine Palermo dove la prova a maggior dotazione della giornata sarà riservata ai gentlemen con Edologal che nelle ultime uscite ha evidenziato forma e velocità tali da riscuotere senza mezzi termini il ruolo di favorito. Chevedinok l’avversario più insidioso.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password