Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 07/02/2025 alle ore 13:30

Ippica & equitazione

24/07/2006 | 17:21

Serata a tutto trotto

facebook twitter pinterest
serata a tutto trotto
Interamente dedicata al trotto la serata ippica odierna. Sono infatti ben sei i campi in attività cui si aggiungono i due pomeridiani e tra questi Palermo che ospiterà anche la Tris preserale. Centrali quasi tutti all'insegna dei tre anni e clou della giornata all'ippodromo dei Fiori di Albenga che, oltre alla Tris serale ospita anche la locale prova di selezione al campionato femminile dei tre anni prima della finale,  la cui griglia è in via di definzione, che si disputerà il 14 agosto all'ippodromo di Cosma e Damiano. In sette al via con Grande Armee che sembra avere un qualcosina in più e che dovrà comunque vedersela con Gabriella Caf e Guantamanera.
Saranno invece in sei al via a Padova dove Gap Bi dall'esterno potrebbe trovare qualche problema e quindi scendono le quotazioni del ben appostato Gerus Rob con in sediolo Giancarlo Baldi. A Follonica si corre sul doppio chilometro e qui Grand Senor potrebbe avere qualche buona chances. A Cosma e Damiano, ippodromo del Garigliano, piace George W Gar che sembra in grado di poter approfittare della buona posizione dietro la macchina per cercare di contenere un pericoloso Girardengo Ok. Infine, sempre per quel che riguarda i tre anni, c'è il Paolo Vi di Taranto dove Grifone Caf e Pasquale Esposito Jr sembrano in grado di poter mettere sul piatto della bilancia qualcosa in più rispetto agli avversari tra cui c'è da seguire, quanto meno per una piazza, Ginevra Jet.
L'ippodromo di San Giovanni Teatino alle porte di Pescara va invece controcorrente e offre come prova più tecnica del programma un miglio per discreti quattro anni nel quale Fiddler Aas e Firmum sono in grado di lottare per il successo forse con una minima chance in più rispetto agli avversari.  

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password