Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 03/02/2025 alle ore 20:32

Ippica & equitazione

06/08/2007 | 17:38

Serata Di Grande Trotto Al Garigliano

facebook twitter pinterest
serata di grande trotto al garigliano
Quattro gli ippodromi di trotto in attività questa sera. Il campo principale è sicuramente quello di Cosma e Damiano dove si disputa la grande giornata del campionato italiano femminile dei tre anni. Una riunione con tante corse di buon livello. Impact Wise As con la "griffe" di Enrico Bellei è sicuramente la cavalla da battere nella corsa di maggior rilievo tecnico, ma anche Iride King più volte in evidenza nelle prove di un certo livello per la generazione, merita un certo credito. La sorpresa potrebbe venire da Illusion Dany apparsa in progresso. Nella Consolazione, in programma alla quarta corsa, la favorita non può che essere Ilias Ors con Island Kronos nel ruolo di principale antagonista.
Tra gli anziani nelle due batterie del Palio dei Comuni in evidenza  Viva Vua Vita e Peach As da un lato ed Eldora King con Griffe du Chef dall'altro.
A Follonica riunione con un "centrale" riservato ai cavalli di tre anni. Inter Ok ha stoffa, ma va verificato all'impatto con la pista piccola. In forma Idomeo Bigi, mentre Igor d'Asolo può rappresentare un terzo incomodo molto insidioso.
L'ippodromo dei Fiori di Albenga, oltre alla Tris delle 19.30, propone una prova per discreti quattro anni sul doppio chilometro con i nastri, ma senza resa di metri. Gaucho Stars sembrerebbe in grado di far valere i propri mezzi anche partendo dalla seconda fila. Attenzione al ben posizionato Griffon D'Asti e a Gilmar di Cielo che ha fatto bene a Milano e Cesena. Infine San Giovanni con la tris delle 23.00 e un miglio per discreti tre anni nel quale sono da seguire principalmente Inuit di Piaggia, bene sulla pista all'ultima uscita, e Indy wise As che scende un po’ di categoria ed ha una buona posizione dietro l'autostart. Per la Trio attenzione a Impeto Guerriero.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password