Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/01/2025 alle ore 18:35

Ippica & equitazione

25/10/2012 | 15:39

Snai a Fieracavalli: tecnologie, mobile betting e Simone Coata allo Show Jumping Verona

facebook twitter pinterest
snai a fieracavalli tecnologie mobile betting e simone coata allo show jumping verona

VERONA – L’edizione 2012 di Fieracavalli - il più importante evento fieristico al mondo dedicato al cavallo, all’equitazione e all’ippica, in programma dall'8 all'11 novembre - può contare ancora una volta sulla partnership con Snai.

Anche quest’anno la società è sponsor del concorso ippico Show Jumping Verona 2012 – che ospita la tappa italiana della Rolex Fei World Cup, la Coppa del Mondo di salto ad ostacoli indoor – e titola il “Piccolo Gran Premio Categoria Mista”, in programma nel pomeriggio di sabato 10 novembre. Tra i partecipanti allo Show Jumping Verona ci sarà anche Simone Coata, cavaliere dello Snai Team.

All’interno del padiglione n. 1, in uno stand di oltre 300 metri quadri, Snai presenta soluzioni tecnologiche di nuova generazione che entreranno “in servizio” nei punti vendita, come il terminale self service “My.Self”, e la “app” Snai Sport per scommettere con smartphone e tablet pc anche in modalità mobile.

Il pubblico dello stand avrà a disposizione diversi maxischermi per seguire in diretta tutti gli eventi sportivi e ippici in programma, e un’area dedicata alle scommesse tradizionali, giocate tramite operatore al terminale. RED/Agipro
 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password