Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/01/2025 alle ore 20:45

Ippica & equitazione

14/08/2012 | 10:55

Snai sponsor del Gran Premio di trotto "Città di Montecatini"

facebook twitter pinterest
snai sponsor del gran premio di trotto città di montecatini

 

ROMA - Domani ’ippodromo Sesana di Montecatini Terme ospiterà il Gran Premio di Gruppo 1 “Città di Montecatini”, il più importante appuntamento del trotto in Italia per quanto riguarda il calendario estivo, che assume la denominazione “Trofeo Snai”.

La corsa è inserita nel circuito “Summer Cup 2012”, che comprende il Gran Premio “Hugo Abergs Memorial”, disputato a Malmö, in Svezia, lo scorso 31 luglio, e il Gran Premio “du Conseil General des Alpes Maritimes”, in programma il 25 agosto prossimo a Cagnes-Sur-Mer, in Costa Azzurra: il montepremi complessivo dei tre Gran Premi e di 600mila euro, oltre a ulteriori bonus, come un superpremio da 100.000 euro per il proprietario del cavallo che dovesse vincere tutte le tre corse, o un bonus da 25mila euro in caso di due vittorie e piazzamento entro primi quattro posti nel terzo Gran Premio.

Il Gran Premio Città di Montecatini – Trofeo Snai è il quinto evento ippico sponsorizzato dal principale concessionario per scommesse ippiche nel corso del 2012, nell’ambito del progetto “Snai con l’ippica. Da sempre”: con l’obiettivo di promuovere i più importanti Gran Premi dell’anno, la Società ha deciso di sponsorizzare otto corse in programma negli ippodromi di Milano San Siro (trotto e galoppo), Montecatini, Pisa, Napoli e Montegiorgio.

La serata di Ferragosto a Montecatini prevede il coinvolgimento di bar, locali e negozi della località toscana, che brandizzeranno le vetrine in tema ippico, oltre a iniziative rivolte ai bambini come cavalcate con i pony e giostre, e fuochi d’artificio a conclusione dell’evento. Il prossimo evento del progetto “Snai con l’ippica. Da sempre” sarà “il Campionato italiano guidatori del trotto – Trofeo Snai”, il 26 agosto 2012 all’ippodromo San Paolo di Montegiorgio, in provincia di Fermo. RED/Agipro

 

   

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password