Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 06/02/2025 alle ore 20:45

Ippica & equitazione

22/08/2006 | 15:48

Stasera solo trotto, al Garigliano un palio per femmine

facebook twitter pinterest
stasera solo trotto al garigliano un palio per femmine
Sei i campi di trotto in attività questa sera, mentre il galoppo oggi ha riservato agli appassionati solo riunioni estere pomeridiane. Clou in programma all'ippodromo del Garigliano in località SS. Cosma e Damiano alle porte di Latina. C'è infatti la finale del locale Palio dei Comuni, una corsa a invito per soggetti di buon livello con 10 cavalli al via. Tre femmine su tutti per la vittoria e sono Eva Kant Gianfi, Fohle Bsm (vincitrici delle due batterie di qualificazione disputatesi otto giorni fa) e Flute Grif. Rebus difficile da sciogliere anche se la prima ha evidenziato una forma davvero superlativa. Questa sera dopo una pausa di circa due settimane riapre anche l'ippodromo romano di Tor di Valle. Per il "Centrale" c'è una reclamare riservata a soggetti di discreta categoria nella quale si segnala Est Est est, anche se sia Bicù che Cimetta Dra sono avversari da non sottovalutare.
Cavalli di categoria A-B in pista al San Paolo di Montegiorgio: Ele Code e Esuperthil Sm sembrano avere qualcosa in più da spendere rispetto agli attuali avversari anche se gli ultimi numeri all'esterno potrebbero crear loro qualche problema di posizione.
Cesena e Trieste offrono invece due centrali per i tre anni. Al Savio fiducia a Giasone Egral, che scende un po' di categoria dopo aver tentato il gran salto nell'elite della generazione, mentre al Montebello di Trieste Gjanko Np, reuce da una bella serie di successi, sembra ancora in grado di difendersi da Galinaza Jet che è senza dubbio la migliore tra gli avversari. Il programma serale è completato da una riunione in programma a Siracusa con inizio alle 20.45 e incentrata sulla TrisQuartè del giorno.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password