Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 01/02/2025 alle ore 13:03

Ippica & equitazione

25/08/2008 | 11:23

Stasera trotto in quattro ippodromi

facebook twitter pinterest
stasera trotto in quattro ippodromi
 Sono quattro i campi di corse ordinari per quanto riguarda la serata odierna. A Follonica si comincia alle 19.30 e la prova a maggior dotazione del convegno è riservata ai cavalli di due anni impegnati alla settima corsa (ore 23.10). Mival Tondi è quello che sinora ha fatto vedere le cose migliori, ma il sette di partenza non è comunque un numero facilissimo. Marianne du Lac e May Glade Font Sm sono altri che hanno ottenuto risultati di un certo rilievo tecnico e meritano fiducia.
A Modena, invece, il programma propone un centrale (sesta corsa ore 22.55) riservato a soggetti di categoria A e B nel quale Boardwalk Hall, a percorso esente da errori, dovrebbe riuscire a tenere a bada gli avversari. Il più pericoloso è forse Smooth Movers che ha un buon numero così come Gabella Dj e Galvano Dei che puntano entrambi a una piazza. A seguire prova per soggetti di categoria che va dalla C alla E sul doppio chilometro. Difficile il recupero di Efren del Rio. Cortez Gar sembra in grado di puntare quanto meno a una piazza al pari di Eugene Trio e Duke di Poggio.
L'ippodromo di San Giovanni Teatino ospiterà la Tris serale in sostituzione di quello del Garigliano, ma la prova tecnicamente più interessante del convegno è sicuramente l'ultima (ore 23.50). Anche in questo caso anziani di buona categoria a confronto. Gilberto potrebbe andare al comando e rendere difficile il compito degli avversari tra cui spiccano comunque Edmund Hall e Forever Onion. A Coveri è affidato il ruolo di sorpresa.
Anche l'ippodromo dei Fiori di Albenga propone una riunione nella quale la prova di maggior livello è posta in coda al programma (ore 23.45). Corsa davvero difficile da interpretare con Lampione che avrà la possibilità di gestire il vantaggio derivante dal numero alla corda.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password